Salve
mi presento, sono il marito dell'ideatrice del blog; se non avete capito chi io sia, nelle foto che appaiono di fianco compare sempre un lungagnone ben vestito di fianco alla sposa......ecco, guardate dietro.....scherzetto....
La grande impresa citata nel titolo non è stata sposarsi, bensì crearsi un account per poter scrivere liberamente cazzate su questo blog; in realtà, sposare una persona meravigliosa come Veronica non ha presentato alcuna difficoltà, dato che sono follemente innamorato di lei e dato che avevo capito che era la donna della mia vita dal primo momento in cui le nostre labbra si sono dolcemente toccate.
Questo blog vuole essere un blog celebrativo non di una coppia, ma di una giornata, fatta di tanti momenti memorabili, di risate, di lacrime, di tante persone adorabili che hanno partecipato e contribuito e che ci dovranno sopportare ancora per molto molto tempo.
Chiudo il mio primo post così, ringraziandovi tutti di cuore.
Nicola
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Mittttico, era ora che scrivessi qualcosa!!! Comunque è stato un piacere partecipare al vostro matrimonio (anche se ovviamente più per la Vero che per te...) tanto quanto essere stato presente in quel di Tenerife ai tempi che furono e vedervi nascere, cari pargoletti!!! :-)
I vostri occhi parlano per voi ragazzi!!
Basta solo guardare le foto di QUEL giorno..non rimane che sognare!
Un bacione
Katia
Posta un commento